sabato 21 dicembre 2013

Chi sono !!!!

Chi sono!!!!  Non lo sò neanche io :-)

Mi chiamo Donatella, sono sposata, ho una bimba di 8 anni, da qualche anno inoccupata a causa della crisi ,  in cerca di nuovo lavoro di questi tempi difficile da trovare.

Avendo più tempo ho deciso di dedicarmi alle mie passioni,  uncinetto, maglia, punto a croce e giardinaggio.
In questo periodo ho creato tantissimi oggetti spero Vi piacciano.

In questo blog oltre a postare i miei lavori, posterò schemi miei e presi dal web.

Mi trovate anche su facebook, le mie pagine sono:
https://www.facebook.com/groups/573668466019264/  (gruppo per condividere le nostre passioni)

Insieme all'amica Lina Nurra abbiamo creato un altro blog. Abbiamo le stesse passioni, in più cucito, ricamo, lavorazioni in pasta di mais. 

Se interessati potete contattarmi per email  donyscreations@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento