domenica 21 settembre 2014

Vari tipi di Uncinetto

OGNI Volta Che dobbiamo tariffa ONU Lavoro a uncinetto La Prima Cosa scegliamo il per tipo di filato e colore, e poi ci domandiamo Quale uncinetto dobbiamo utilizzare.

QUANDO SI acquistano i filati sull'etichetta viene consigliato la Misura dell'uncinetto e / o di Quello dei ferri.

In Commercio Troviamo uncinetti Che SI differenziamo per Materiali Quali acciaio, alluminio, plastica, legno, bambù ed in osso, e per Dimensioni.

Gli uncinetti misurano 20 centimetri di Lunghezza e il diametro dell'uncino varia da 0,60 millimetri Fino a 20 mm. Le Dimensioni del diametro dell'uncinetto Sono impresse sull'impugnatura Che E Il punto in cui l'uncinetto viene stretto Dalle dita.

Le Misure Da 0,60 millimetri. ai 2,00 millimetri vengono utilizzati per la Lavorazione di filati Molto Sottili. Quelli da 6,00 e Piu per filati grossi Molto e per la fettuccia.

La Scelta dell'uncinetto DIPENDE Dallo spessore del filato e non solo, ma also Dalla Tensione della Nostra mano .. rinforzate Spesso capita Che chi ha la "mano stretta" DEVE utilizzare l'uncinetto mezzo o ONU millimetri Più grosso di di Quello consigliato Dalla Fabbrica o al contrario chi ha la "mano larga" DEVE utilizzare l'uncinetto di mezzo o ONU millimetri Più piccolo.

Chi è alle prime Armi o vuole imparare E preferibile utilizzare uncinetto in acciaio o alluminio in Quanto il filato Scivola Senza Difficoltà Durante la Lavorazione.


Uncinetti in acciaio, utilizzati sopratutto per la Lavorazione del Cotone in Particolare per i Lavori a filet.


Uncinetti in plastica, colori   


Ergonomici uncinetti, Hanno l'impugnatura in gomma o silicone cio consente di Lavorare Senza sforzare Troppo la mano ed il Polso


Uncinetti a punta doppia, Gli uncinetti Hanno 2 Misure Differenti. 


Uncinetto Tunisi, SI trovano dello Stesso diametro dell'uncinetto classico ma la SUA Lunghezza Arriva also un 30 centimetri. QUESTO perchè nell'uncinetto SI devono mettere Maglie diverse.


Uncinetto Tunisi con filo per Poter Tenere in sospeso Più Maglie

Uncinetto punta Tunisi doppia.

KNOOKING uncinetto. Nuovo per tipo di uncinetto SI Lavora a maglia con l'uncinetto.

KNOOKING uncinetto: uncinetto per Lavorare a maglia ma Senza filo. Sembra ONU fa con l'uncino, SI aggiunge Il Filo in plastica.


Uncinetto SMIRNE. QUESTO per tipo di uncinetto viene utilizzato per possibilità creare i bullion  Nella tecnica freeform 

Tabella di Conversione italiano, inglese americano ed. 




TUTTE le foto pubblicate Sono stato Prese dal web.



Nessun commento:

Posta un commento