giovedì 8 gennaio 2015

Nano Dotto _ Pattern free italiano di Francesca Isernia

Buon pomeriggio

Francesca oltre al nano Brontolo ha creato Dotto e Cucciolo. 

Sono stupendi come tutte le sue creazioni.


Abbreviazioni:
pb = punto basso / maglia bassa
pbss= punto bassissimo
pa = maglia alta

QUI  le Istruzioni del nano Brontolo.

Lo schema è per lo più uguale al nano Brontolo, L'unica cosa oltre ai colori ho cambiato l'espressione del viso tramite il ricamo delle sopracciglia e della bocca e il modo di prezzo la barba.

Ho aggiunto gli occhiali modellandoli con un filo di ferro dorato, ho ricamato tre bottoncini e al cappello ho tolto un giro da 8 pb.
Gli occhi li ho fatti con il cotone n ° 12 e le gambe le ho cucite un po 'piu in giù per farlo sembrare più alto.



Barba

3cat + 1 per
voltare, tariffa Così 19/20 giri di 3PB gli ultimi tre lavorarli Insieme in modo di avere come  finale una punta da dove partirà una catenella di 13 punti che andrete ad agganciare all'altro lato facendo anche qui in modo di fare una punta, lavorando nel frattempo che vi agganciate 3PB chiusi Insieme.
Voltare il lavoro e sulle catenelle lavorare 1 nocciolina (3PA chiusi Insieme), poi 1PA e di nuovo 1 nocciolina alla fine delle catenelle avrete 7 noccioline e 6PA singoli.

Girare ne il Lavoro e 1pbss sulla prima nocciolina poi 1 nocciolina sul pa singolo e 1 singolo e 1 pa pioppolino sulla nocciolina , continuare sino alla fine delle catenelle e CHIUDERE con 1pbss. (6 5PA nocciolinesingoli).

Per informazioni e chiarimenti contattare Direttamente FRANCESCA ISERNIA

Buon lavoro !!!

Dony


Nessun commento:

Posta un commento