domenica 20 agosto 2017

Quiet Book - Progetto Auser - Africa

Buona domenica

Ho appena visto che i Quiet Book del progetto Auser / Dress for Africa sono arrivati a destinazione, per l'esattezza  a Mali.

Riporto il post della pagina

"Evvaiiiii un altro piccolo grande progetto è arrivato a destinazione (Mali)!!! Tantissimi quiet books cuciti dalle nostre magiche sarte saranno consegnati a breve ai bimbi di una scuola materna a Bomako in Mali insieme alle pettorine. È stato un progetto che ci ha preso qualche mese e tanta organizzazione si perché i libri sono stati in alcuni casi cuciti e assemblati in diverse parti d'Italia ogni libro è il lavoro di più mani....un grande grazie va anche a ManuFatto che durante il mio viaggio in Africa ha coordinato tutte le spedizioni. Facciamo tante cose, piccole cose ma le facciamo sempre insieme creiamo legami perché l'unione fa la forza ed è la forza più grande!!! 
Ci piacerebbe farne una mostra perché quasi ogni libro era accompagnato da un video dj presentazione vorremmo condividere con tutti questa bella esperienza!!! Grazie a chi ha reso tutto questo possibile ❤"


Nessun commento:

Posta un commento