sabato 8 settembre 2018

Wip - cactus in uncinetto

Buon pomeriggio,

tanti progetti in testa, poche mani e  poco tempo a disposizione per poterli realizzare.


Ho creato un facebook un gruppo I <3 Cactus in tutte le tecniche per tutti gli appassionati di cactus da quelle vere a quelle realizzate con diverse tecniche.  Nel gruppo ho creato degli appositi album con foto ed idee, schemi tutorial dal web, e miei.

Ho condiviso https://www.facebook.com/alisaVerbitskaya/posts/2127675023951013


Ai membri è piaciuto tantissimo questa creazione, da farne un evento che inizierà il 24 settembre.

L'artica ha creato dei fiori e noi lo faremo in versione cactus.

Ho realizzato i primi campioni....


Sarà un misto di tecniche in uncinetto,  punti base, tunisino, freeform, iperbolico e Irish (tecnica Irlandese )

Dony

Nessun commento:

Posta un commento