lunedì 22 settembre 2014

I miei primi 10 scrumble _ tecnica Uncinetto Freeform

Mi sono iscritta all'associazione Freeform tecnica Uncinetto Italia
in questa associazione  Laura Soria  insegna questa bellissima tecnica.

Prima lezione
creare 10 scrumble sotto dettatura....
nonostante l' istruzione è una sola,  non c'è uno scrumble uguale. Questo è il bello di questa tecnica.

Che dire di questa tecnica???  Mi sono innamorata sopratutto grazie ai capolavori  della maestra Laura Soria ma anche girovagando su  internet ci sono tanti di quei lavori che sono spettacolari.

Non sono soddisfatta dei miei primi 10 scrumble, non sò vedremo a lavoro finito.

Una volta uniti diventeranno una borsa.

Vi posto le foto dei miei primi 10 scrumble






Questo invece è l'11 scrumble.
Ho usato i punti suggeriti dal compito, aggiunto qualche bubillon in più.
Ammetto che questo mi ispira di più, forse perchè è nato dalla mia "fantasia".


Work in progress......

Nessun commento:

Posta un commento