lunedì 13 giugno 2016

Orsetto

Buon pomeriggio

Wow  da quanto tempo non aggiorno il mio blog.... a causa problemi al pc ed impegni vari non ho avuto il tempo per postare le mie creazioni.

Iniziamo con l'ultima creazione finita sabato scorso,  ho partecipato all'evento di un forum come soggetto l'orsetto Simil Thun schema della bravissima Stefania Vitti.

Grazie a Stefania per il tutorial e a Manuela per l'evento.

Eccovi il mio Orsetto Simil Thun con margherita


Seduto  è alto  20 cm
Lavorato completamente in uncinetto con filato acrilico
Imbottitura sintetica
Occhietti in plastica incollati.

E' bellissimo creare pupazzi in uncinetto (amigurumi) vedere la propria creazione prendere forma, dando un tocco magico e speciale alla propria creazione

Dony

Nessun commento:

Posta un commento