martedì 14 agosto 2018

Cactus mania.... in tutte le sue sfumature

Buon pomeriggio,

come già scritto diverse volte sono un "appassionata" di cactus,  chi mi segue da tempo sa che li riproduco in uncinetto e in fommy/gomma eva e qualcosa in pasta di mais

Girando per la città  e nei vari negozi di articoli casalinghi ho notato che quest'anno si può considerare l'anno di CACTUS MANIA, voi direte perchè?  Se osservate con attenzione ci sono riproduzioni di tazze, vasi, bicchieri, borsette, borsellini , quaderni , matite, magliette  e di tutto e di più riproduzioni e stampe di cactus....

Per la mia passione ho acquistato un quaderno e delle penne....

Da settembre partiranno diversi miei progetti e tra i quali riproduzioni di cactus..

Eccovi i miei "umili" acquisti


Dony


Nessun commento:

Posta un commento