giovedì 11 aprile 2019

Porta Ovetto Kinder

Salve,

Ho realizzato il Porta Ovetto Kinder in fommy. Progetto visto in rete da tantissime persone e a quanto pare piace moltissimo.
Un piccolo pensiero cioccoloso avvolto in un simpatico coniglietto.


Materiale:
Fommy da  2 mm nei colori :
verde glitterato
verde
bianco
rosa
arancione (per il corpo io ho usato il rosa )
Pennarelli degli stessi colori del fommy per sfumarli
Pennarello nero indelebile per disegnare occhi e muso

Ho scaricato e stampato su formato A4 il cartamodello sottostante, se osservate la foto in alto a destra è stato usato un pallina di cioccolato.

Ho disegnato a mano il corpo per renderlo accessibile all'ovetto Kinder e la testa leggermente più grande.

Cartamodello:




Ritagliare le varie sagome sul fommy


Ho sfumato le varie parti
Disegnato occhi e muso


Assemblaggio: 
Si utilizza la colla a caldo per assemblare tutti i pezzi
Incollare la base, il verde a forma di fiore sopra a quella glitterata
Inserire l'uovo nel "corpo" e chiudere la parte superiore (alta)
Incollare la foglia in alto a destra
Incollare la testa in alto a sinistra
Incollare le zampette
Osservare la foto originale per aiutarsi.

Naturalmente siete liberi di assemblare a vostro piacimento.

Buon lavoro

A presto

Dony

Nessun commento:

Posta un commento