domenica 19 aprile 2020

Schema vasetto in uncinetto _ Pattern free italiano



Occorrente:
Filato marrone
Uncinetto adeguato al filato
Ago adatto al filato
Cartoncino rotondo del diametro del fondo del vasetto in uncinetto

English Pattern

Continua a leggere

Abbreviazioni:
mbss = maglia bassissima
cat = catenella
mb = maglia bassa
aum = lavorare due maglie nella stessa maglia di base (aumento)
dim = lavorare una maglia prendendo due maglie di base (diminuzione)
BLO = lavorare l'anellino posteriore
FLO = lavorare l'anellino anteriore



ISTRUZIONI VASETTO

Il vasetto che io ho realizzato misura circa 3 cm di diametro.

Con il marrone lavorare
1) 6 mb nell'anello magico
2) 6 aum (12)
3) (1 mb, 1 aum) x 6 (18)
4) BLO 18 mb (lavorare l'anellino posteriore)
5-6) 18 mb
7) (2 mb, 1 aum) x 6 (24)
8) 24 mb
9) BLO 24 mbss (lavorare l'anellino posteriore)
10) FLO 24 mbss (lavorare l'anellino anteriore)
Tagliare il filo

I giri 9 e 10 servono per rinforzare il bordo del vasetto
Inserire sul fondo un cerchio di cartoncino per rendere il fondo rigido
Incollare con la colla a caldo la calamita nella parte esterna del vasetto.

Se crei questo modello, mi piacerebbe vederlo!!
Puoi condividere le tue foto sulla mia pagina Facebook @donyscreationshandmade, taggami su Instagram (@donyscreations_) e puoi usare l'hashtag #donyscreations
Seguimi sul mio canale youtube dony's creations

Buon lavoro