venerdì 1 maggio 2020

Schema Cactus _ Pattern free italiano


Ho visto in rete in cactus simili e lo riprodotto, non so se lo schema possa essere uguale.

Questa composizione è composta da un tanti cactus uguali. Io sto usando le cialde del caffè, e sono riuscita a metterne quattro.

Ho usato un filato acrilico "Bravo"

Schema vasetto in uncinetto

Schema terra in uncinetto

Occorrente:
Filato nei colori :
- verde
- rosso
Uncinetto adeguato al filato
Ovatta sintetica
Ago adatto al filato

English Pattern




Continua a leggere


Abbreviazioni:
mbss = maglia bassissima
cat = catenella
mb = maglia bassa
aum = lavorare due maglie nella stessa maglia di base (aumento)
dim = lavorare una maglia prendendo due maglie di base (diminuzione)

ISTRUZIONI CACTUS 

Con il verde:
1) 6 mb nell'anello magico 
2) 6 aum (12) 
3) (2 mb, 1 aum) x 4 (16)
4-5) 16 mb
6) (2 mb, 1 dim) x 4 (12)
7) (2 mb, 1 dim) x 3 (9)
Imbottire bene 
Tagliare il filo leggermente lungo 


Cucire il cactus alla pianta 



Con il filo rosso creare delle linee sulla parte superiore del cactus 


Se crei questo modello, mi piacerebbe vederlo!!
Puoi condividere le tue foto sulla mia pagina Facebook @donyscreationshandmade, taggami su Instagram (@donyscreations_) e puoi usare l'hashtag #donyscreations
Seguimi sul mio canale youtube dony's creations


Buon lavoro




Nessun commento:

Posta un commento